WtFood Expo

SCOPRI UN NUOVO MONDO… A TOKYO!

What the Food Expo, oppure WtFood Expo se preferisci, è una manifestazione di respiro internazionale che raccoglie intorno a sé – in piccoli e selezionati gruppi – i migliori operatori del settore alimentare/vinicolo di tutta Italia, per incontri B2B mirati alla creazione di nuove e reali opportunità di lavoro per lo sviluppo del proprio mercato.

Promossa da Sandroni International, uno dei punti di riferimento italiani del settore marketing agroalimentare italiano si svolge a cadenze regolari 3 volte all’anno, nei mesi di Febbraio, Giugno e Ottobre a Tokyo, dal 2013.

wtf2WtFood Expo favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti da varie aree geografiche del Giappone.

Con oltre 1200 Hosted Buyer Giapponesi e più di 150 aziende partecipanti dalla prima edizione, WtFood Expo ha segnato una chiara linea di demarcazione rispetto al classico modo di “fare fiera” introducendo importanti novità e qualità nei servizi. Prima di tutto la location, in un’area centralissima di Tokyo facilmente raggiungibile dai paretcipanti: uno spazio dedicato ad ogni azienda dove poter illustrare i propri prodotti e relazionarsi direttamente con chi lavora nel mercato giapponese. Inoltre, WtFood Expo organizza una fantastica Cena di Gala, un momento conviviale durante il quale poter intrattenere rapporti informali con i Buyer partecipanti e conoscere meglio le persone dietro l’azienda, con l’obiettivo primario di valorizzare le eccellenze italiane nel mondo.

Il prossimo WtFood Expo sarà ancora più aperto al mercato giapponese e al passo con i cambiamenti.

L’appuntamento con WtFood Expo e il Giappone si rinnova e aspetta che tu ne faccia parte.


Il nostro team